ITALIA100% è il brand italiano che qualifica sistemi e processi produttivi totalmente italiani.

 

Di fatto l'etichettatura del prodotto è la manifestazione di un attestato di merito alle produzioni italiane, volte a valorizzare le qualità presenti sul nostro territorio. La linea è riconoscibile anche con l'attribuzione sul web dell'ashtag #ITALIA100%.

In altri termini, si tratta di un riconoscimento dell'intero processo produttivo, dalla materia prima al prodotto finito: IL VERO MADE IN ITALY di un intero sistema di produzione!

Si vuole significare l'italianità non solo del confezionamento in Italia di una qualsiasi cineseria, ma  la reale realizzazione di qualità e di territorio, di idee, di materie prime, di stabilimenti, di tecnica, design, creatività, comunicazione, e capacità realizzativa.

 

I prodotti Bucca ITALIA100%

portano italianità nel mondo.

 

ITALIA100% esordisce in Italia con cinque tipologie di prodotto, tutte di alta qualità. Si tratta di realizzazioni di grande impatto, costituite con materie prime eccellenti, caratterizzate da profili costruttivi ideati nel nostro paese, riconoscendo quelle tecnice e quella ricerca di eleganza e stile che ci hanno sempre contraddistinto culturalmente nel mondo. 

I nomi che sono stati scelti per il mercato europe sono:

Modì, Codognotto, Morella, ColorStone, InVista.

 

 

 

Riportiamo qui a seguire quella che è stata la prima promo dell'iniziativa ITALIA100%. Si può notare come ne sintetizzi alcuni aspetti peculiari in maniera visiva. Afferma il claim di questa comunicazione: Il made in Italy non è solo un brand!

 

 

Cerca